Tedua: “studiate, non limitate le vostre pubbliche relazioni”

Tedua, con una serie di Instagram stories, ha toccato un tema molto caro ai giovani ma altrettanto controcorrente: la scuola. Da adolescenti chi ha voglia di studiare e pensa al proprio futuro? Le cose più importanti sono divertirsi e trovare il modo di arginare la scuola e le regole strappando qualche sufficienza. Ovviamente non tutti sono così, ma è un’età in cui è difficile capire l’importanza del sapere che può essere utile anche in futuro, soprattutto se molti dei tuoi miti hanno lasciato la scuola e ora sono ricchi e famosi.

 

Tedua va controcorrente e, sul modello di Tony Effe, invita i suoi fan a mandargli i loro voti e le loro pagelle e a studiare soprattutto l’inglese perché è importante, non solo con le ragazze straniere, ma anche per un futuro business. 

 

 

 

Il suo è stato sicuramente un esempio positivo di come un artista, o un idolo di molti ragazzi, possa usare la propria popolarità per trasmettere messaggi positivi che vanno a toccare la loro vita di tutti i giorni tra i banchi di scuola.

Lascia un commento