I gossip della settimana

I gossip della settimana

Settimana piuttosto scarna dal punto di vista del gossip. Abbiamo scoperto che Gigolò è il singolo di Sfera Ebbasta feat Capo Plaza e Lazza. E a quanto pare è dello stesso parere Lazza, visto che per sponsorizzare il video su Instagram ha scelto i frame in cui compare Sfera e basta.

 

 

20191115_173344

 

 

Secondo il settimanale Chi, Fedez avrebbe tentato di ricucire il rapporto con l’ex amico e socio J-Ax, che però non è interessato alla riappacificazione. Al compleanno  della moglie di Ax, infatti, i grandi assenti sono stati proprio i Ferragnez.

 

 

fedez-jax-nuovo-singolo-uscita-4-maggio-italiana-cosa-sapere-news-concerto-san-siro-1-giugno.jpg

 

 

Grande affluenza ieri pomeriggio alla Rinascente di Milano per la presentazione della collezione di TriploSetteWear e Kappa, complice molto probabilmente la presenza della Dark Polo Gang. Fatto sta che lo store milanese era letteralmente invaso dai fan e che la capsule è andata sold out in poche ore.

 

 

21786629056759137104134279812.jpg

 

 

A Gué Pequeno hanno drogato il bicchiere. Sembra una barzelletta tratta da Cosa Mia in duo con Marracash, dove il Guercio diceva bro vai ko poi dici che ti han drogato il bicchiere, ma a quanto pare è vero. Gué Pequeno, in vacanza a Miami sarebbe stato drogato da qualche sostanza che gli è stata messa nel bicchiere a sua insaputa da uno sconosciuto o da un “conosciuto”.

 

 

https://www.instagram.com/p/B49dZjACFM9/?igshid=z7sl6cqlyzdy

 

 

Skioffi è in lizza per un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippo. Per il momento il suo ingresso ufficiale è in sospeso e dovrà sfidarsi con un altro aspirante partecipante.

 

 

download.jpeg

 

 

Rihanna ha deciso di prendersi una pausa. “A tutti i miei amici, la mia famiglia e i miei collaboratori a cui non ho risposto negli ultimi mesi … perdonatemi. Quest’anno è stato decisamente sovraccarico e sto lavorando a questa cosa chiamata equilibrio. Tornerò presto“.

 

 

 

 

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha confermato ancora una volta la sua stima per Marracash, commentando con un “complimenti ti meriti il meglio” un post pubblicato da Marra sul suo profilo Instagram.

 

 

PicsArt_11-17-01.52.23.jpg

 

 

Cosa sta succedendo a Drefgold? È da un po’ (per fortuna) che non pubblica musica e non compare neanche come featuring in brani di altri artisti. Sembra che Elia sia rimasto deluso da qualche amico, almeno stando alle parole da lui pubblicate via Instagram stories.

 

 

Screenshot_20191115-141905_Instagram.jpg

 

 

Travis Scott ha ascoltato i suoi milioni di fan che lo pregavano di prendere provvedimenti in merito all’acquisto delle sue ambitissime Jordan da parte di reseller e tramite bot. In occasione dell’uscita delle Nike Air Force 1 “Cactus Jack”, sul sito ufficiale di Travis Scott si legge che sono stati presi dei provvedimenti per contrastare eventuali bot, ma che purtroppo non possono garantire un esito positivo al 100%. Beh, almeno è un passo avanti.

 

 

https___hypebeast.com_image_2019_11_travis-scott-nike-air-force-1-cactus-jack-custom-box-005

 

 

Sempre rimanendo in tema streetwear e Nike, il brand ha fatto sapere, tramite una nota ANSA, che non venderà più i suoi prodotti su Amazon. Il colosso dell’abbigliamento sportivo ha deciso di concentrarsi sulla vendita diretta, anche se continuerà a cercare partnership con altri venditori e altre piattaforme. Nike aveva annunciato un accordo nel 2017 per la vendita di prodotti su Amazon in cambio di politiche più stringenti contro i prodotti contraffatti. Per Amazon si tratta di un colpo ai suoi sforzi per corteggiare i grandi marchi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: