Perché Gué Pequeno si mette i like da solo?

Si sa, il pubblico dei social non perdona niente a nessuno. È sempre lì pronto a puntare il dito e a cogliere il personaggio o la pagina di turno in fallo. Per non parlare degli hater, i famosi leoni da tastiera. Sulle risposte di Gué sui social si potrebbe scrivere un libro comico, ma questa volta il Guercio è stato pizzicato perché mette like ai propri post.

 

 

https://www.instagram.com/p/B4yFyEQnSm8/?igshid=eqzqq27q03wp

 

 

Ma perché ti metti like da solo?“, gli chiede un follower incuriosito. E la risposta di Gué Pequeno non si è fatta attendere: “Perché mi piacciono“. Ovviamente la risposta di Gué ha riscosso molto successo tra i suoi fan e ne ha scatenati altri che hanno replicato: “Like da solo e di buon augurio“, “Ah va beh, se lo dici tu“.

Sarà un po’ libero di fare il cazzo gli pare sul suo profilo Instagram, no? Però fanno sorridere quelli che si mettono i like da soli, è come darsi il cinque da soli. Ma anche questo gesto non è forse in perfetto stile Gué? L’ego, l’autocelebrazione che emergono nei suoi testi si trasformano in like alle sue stesse foto, come a dire “sono proprio figo, mi metto il like“.

Lascia un commento