Achille Lauro presenta il suo documentario su Sky Uno

Sono una pop star, una rock star, un punk-rocker. Sono uno scrittore bohèmien; sono il figlio di Dio, il figlio di ma’, un ragazzo normale, un miracolato, un pessimo esempio.
Mentre mi toglievo la vita mi ripetevo: ”Questa sarà una storia a lieto fine” e così fu.
Fino a qui, tutto bene.
AL

Questa notte alle 00:45, su Sky UNO, vi racconto la mia storia nel documentario “NO FACE 1”.
Risorgere cadendo.

 

Così Achille Lauro ha annunciato il suo prossimo progetto: un documentario che verrà presentato in esclusiva questa notte su Sky Uno. Ma quando dorme Lauro? Un disco, un libro, Sanremo, un altro disco, un tour, e poi ancora ExtraFactor, un nuovo singolo che anticipa un nuovo disco e ora un documentario… Sembra una macchina. Instancabile. Che vuole spingersi sempre oltre. Esplorare nuovi territori e non fermarsi mai.

 

 

https://www.instagram.com/p/B42bNieIZsi/?igshid=qxsqvaoibzim

 

 

FINO A QUI TUTTO BENE. Chi non ha pensato a Marracash leggendo queste parole? Del resto Marra è stato il primo a scoprire Lauro e a credere in lui. “Tenete d’occhio questo ragazzo perché sarà il prossimo numero uno” aveva detto di lui presentandolo sul palco del Carroponte durante il suo Status Tour. E così è stato. Tutto, o parte di quel tutto è iniziato proprio da lì, da Roccia Music, poi Lauro ha fatto il resto.

Lascia un commento