Da Burger King arriva il Rebel Burger

Cosa c’entrano un hamburger o Burger King con Rebel Mag? Assolutamente niente, visto che non tratto di cibo, ma quando ho letto la notizia del nuovo hamburger di casa Burger King, non ho potuto esimermi dal condividerla. REBEL WHOPPER è il nome del nuovo panino della nota catena di fast food. 

 

 

180458523-ccfd98e7-d70e-4027-9226-cf3113841c83.jpg

 

 

L’ultimo nato in casa Burger King che si unisce al già ricchissimo menù, consiste in un succoso burger di origine vegetale cotto alla griglia, accompagnato da pomodori e lattuga fresca, maionese, ketchup, cetriolini croccanti e cipolle racchiusi in un morbido pane al sesamo.
Presentato contemporaneamente in più di 25 paesi europei, il nuovo panino sarà servito in oltre 2500 ristoranti. 
Si tratta del più importante e massiccio lancio di prodotto mai fatto nella storia di Burger King che, con questa iniziativa, diventa il più grande gruppo di ristorazione in Europa a distribuire un burger di origine vegetale. Il Rebel Whopper nasce dalla partnership tra Burger King e l’importante azienda olandese The Vegetarian Butcher e ha richiesto molto tempo e vari test per completarne lo sviluppo. I due brand hanno unito le forze e il proprio know-how per creare un prodotto dal gusto unico, che potrebbe completamente rivoluzionare il mondo della ristorazione veloce.

 

 

180400846-aa05e090-d4b6-4e9b-b9c6-2bc1a68bb1df.jpg

 

 

Il nuovo Rebel Whopper si aggiunge quindi alle proposte vegetali offerte da Burger King affiancando i prodotti iconici come il classico Whopper, ponendosi come valida e accessibile alternativa a chi non vuole rinunciare al gusto della griglia ma desidera provare qualcosa di nuovo e insolito.

Lascia un commento