Winnie Harlow x Steve Madden

Il colosso delle calzature Steve Madden ha collaborato con la top model e attivista di fama internazionale Winnie Harlow per lanciare la capsule collection Winnie Harlow x Steve Madden disponibile nell’autunno 2019.

La collezione autunnale di Winnie Harlow x Steve Madden da vita a una partnership dinamica, utilizzando colori audaci, texture interessanti e silhouette decise. La collezione è composta da stivali over-the-knee , stivaletti western e boot di ispirazione militare, Platform, sandali con tacco stiletto, come così come suole carrarmato, & sneaker high-top.

 

 

 

 

Dopo vari incontri di progettazione e produzione, la coppia è fiduciosa di aver espresso la visione di Winnie e l’esperienza calzaturiera di Madden, per creare una collaborazione unica nel suo genere. Winnie non solo ha messo il suo tocco distintivo sul design della collezione nel suo complesso, ma ha dato nome a tutti i modelli scegliendo
di omaggiare persone influenti nella sua vita come sua sorella e sua madre. La
campagna scattata dal famoso fotografo Steven Klein incarna perfettamente non solo lo spirito di Winnie Harlow, ma è stata creata per mostrare il potere delle donne di tutto il mondo.

Lascia un commento