Marracash tenta, vince e raddoppia la data al Forum di Milano

Per noi è il King del rap, ma come ha ammesso lui stesso, non sempre i numeri e i riconoscimenti in questi 11 anni l’hanno supportato. È la prima volta infatti che un suo disco esordisce al primo posto della classifica Fimi. Per noi magari è scontato, per lui e per la storia che lo vede protagonista, no.

 

 

View this post on Instagram

Per la prima volta in undici anni in major sono al primo posto in classifica. Per mille congiunzioni astrali negative di vario tipo non mi era mai capitato. Negli anni mi avete sempre e comunque tributato un enorme successo e riconosciuto tutto, a prescindere dai numeri. Questa volta però i pianeti si sono allineati eccome e il disco è volato in alto ovunque, avete seguito il suo percorso, e l’avete fatto vostro. La cosa che più mi rende felice sono i messaggi che mi stanno arrivando, il fatto che tutto quello che ho messo nel disco è arrivato forte e chiaro. E lo possono vedere tutti. Questo numero uno è importante per me, ma ancora più importante è arrivarci con un album così denso e vissuto. Non vedo l’ora di portarlo in tour: lì davvero ci vedremo di persona e sarà il momento di festeggiare assieme sul serio. La vita è molto strana e forse, proprio per questo, è così bella.

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

 

 

Proprio ieri sono uscite le prevendite per la sua prima data al Forum di Milano. Era scontato che avrebbe registrato sold out in poco tempo? Per molti sì, ma forse per lui no, però di fatto sono stati venduti 9mila biglietti in 12 ore. Davvero questa volta, come ha scritto Marra, i pianeti si sono allineati.

E così è stata aggiunta una nuova data. Sempre al Forum di Milano, il 4 aprile 2020.

 

 

 

 

Queste tutte le date del tour organizzato da Friends & Partners:

 

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (NUOVA DATA)

6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

 

I biglietti per il nuovo concerto saranno in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 18 novembre. I biglietti per tutte le altre date sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre. Per info: www.friendsandpartners.it

Lascia un commento