Marracash tenta il Forum di Milano

Dopo Salmo, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, è ora il turno di Marracash di fare il salto dai club ai palazzetti, ma solo per una data: quella di Milano al Forum.

 

Persona, a una settimana dalla sua pubblicazione, è il disco più cercato su Genius, seguito da Jesus is King di Kanye West e SG3 di Selena Gomez, ma a quanto pare non ha battuto nessun record di streaming su Spotify. Il record ad oggi in Italia è del Machete Mixtape 4. Persona è stato sicuramente un disco attesissimo e che ha creato molto hype, ma non è riuscito a battere il record di streaming detenuto dal Machete Mixtape 4 e da Playlist di Salmo prima. 54 milioni di streaming in una settimana è stato il record del Machete Mixtape 4, Playlist di Salmo aveva registrato il record in sole 24 ore, 10 milioni sono stati infatti gli streaming del primo giorno e 45 milioni quelli della prima settimana. E Persona di Marracash? Eguaglia il record di Salmo: 45 milioni in una settimana, ma non riesce a battere quello del Machete Mixtape 4, ovviamente direi, visto che nel MM4 c’è stata la partecipazione di mezza scena rap italiana, ma esordisce comunque al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti della settimana. A dominare la top ten dei singoli è invece SUPREME – L’Ego, seguito da 12 brani tutti estratti da Persona.

 

 

 

 

Marracash ora punta al Forum e ha annunciato “IN PERSONA TOUR”, che partirà il 3 aprile con una data speciale nel palazzetto della sua città e lo vedrà protagonista di alcuni dei maggiori club italiani. Queste le date del tour organizzato da Friends & Partners:

 

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

 

I biglietti per i concerti sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre.

Per info: www.friendsandpartners.it

 

 

 

Lascia un commento