Il settimanale Oggi dà del cafone a Sfera Ebbasta

Il settimanale Oggi ha paparazzato Sfera Ebbasta mentre fa pipì per strada, gli dedica un servizio sulla versione cartacea e su quella online, e gli dà del cafone.

 

 

Ecco le parole riportate da Oggi:

Sfera… Ebbasta! Che cafone il giudice di X Factor, tra super car, pipì per strada e fidanzata Angelina Lacour – ESCLUSIVO

Dietro al tavolone del talent show di Sky, il trapper ostenta sensibilità. Ma nella sua vita privata è tutta un’altra persona. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi

Sfera Ebbasta, 26 anni (all’anagrafe Gionata Boschetti), sfoggia in una giornata i suoi modi da cafone. Non lo frena nemmeno la presenza della sua fidanzata Angelina Lacour. Così, ecco il trapper giudice di X Factor rombare con la sua super car fluorescente (discretamente trash…), arrestarsi poi lungo la strada, lasciare la compagna in auto mentre lui… fa la pipì per strada! E non è l’unica cafonata, come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi“.

 

 

 

 

Nello specifico Sfera è cafone per ls macchina sportiva e dal colore fluo, per la fidanzata o perché si è fermato a fare pipì a bordo strada? Ma lui, con la complicità di Shablo, ribatte via Instagram stories mostrando l’orologio. “Ad orologi stamm fort”.

 

IL SUPERCAFONE ECCOLO QUA

 

 

 

 

 

Lascia un commento