Dove sono finiti i video degli emergenti che hanno pagato per essere pubblicati su Esse Tv?

Che il canale YouTube di Esse Tv abbia chiuso, che il video di Pyrex sia misteriosamente sparito e che ora vengano pubblicati sul canale Esse Magazine non ce ne frega un cazzo.

 

Il vero problema è: DOVE SONO FINITI I VIDEO DEGLI EMERGENTI CHE HANNO PAGATO ESSE MAGAZINE PER ESSERE PUBBLICATI SU ESSE TV?

 

Qualsiasi sia il motivo che ha portato alla chiusura del canale Esse Tv, che si tratti di segnazioni, violazione di copyright o scelta dovuta a un numero di iscritti non soddisfacente per la redazione, poco importa. Ma ci sono dei ragazzi che hanno creduto di poter avere visibilità da Esse Magazine e che hanno pagato per far pubblicare i loro video su un canale YouTube che è stato poi cancellato insieme a quei video. E la cosa ancora più grave è che questi ragazzi hanno pagato Esse Magazine per pubblicare i loro video nella speranza di avere visibilità e un ritorno in termini di numeri.

 

Che fine hanno fatto ora quei video? E i soldi dei ragazzi?

 

Non voglio credere che Esse Magazine si sia intascato i soldi degli emergenti, abbia pubblicato i loro video e li abbia poi fatti sparire insieme a Esse Tv. Sarebbe una truffa. Uno scempio messo in piedi da una realtà che viene osannata e spinta da tutti, artisti e etichette in primis e che manca di trasparenza e correttezza. 

 

Qui non si tratta di chiudere un canale YouTube per svariati motivi o di cancellare il video e il relativo post Instagram di un artista (Pyrex) che si è prestato a collaborare con un magazine, qui si tratta dei soldi dei ragazzi che hanno investito in qualcosa e che l’hanno vista sparire. Per rispetto nei confronti di quei ragazzi e dei soldi che hanno investito, fossero anche 10 euro, e onestà Esse Magazine dovrebbe dare risposte concrete al posto di cancellare, insabbiare e continuare come se nulla fosse facendo finta di niente.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento