C’est la vie è il nuovo singolo di TY1 con Capo Plaza e Dosseh

È uscito oggi C’est la vie, il nuovo singolo di TY1 con la partecipazione di Capo Plaza e Dosseh, che segna il ritorno del dj e producer e potrebbe aprire le porte a un suo nuovo progetto musicale.

 

 

 

 
Con una spontaneità quasi disarmante e grazie ad un sound contagioso in grado di catturare sin dalle prime note, in C’est la vie il flow di Capo Plaza e le musiche di TY1 dialogano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente, un pezzo di grande effetto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa e l’upgrade avveniristico del producer e dj. Il brano è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità rap s’intrecciano con l’elettro, senza dimenticare la trap attraverso un ritornello diretto che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto. Il brano s’impreziosisce inoltre della partecipazione di Dosseh, noto rapper francese tra i più rappresentativi del panorama musicale europeo.

 

Baby c’est la vie… prima il futuro era nero, l’ho colorato io il cielo…” Il brano racconta di una storia di rivalsa in musica comune sia a TY1 che a Capo Plaza che dalla provincia di Salerno, credendo fortemente nei loro sogni e con grande tenacia, sono riusciti a conquistare tutti, ritagliandosi il loro destino e un meritatissimo posto nella musica.

 

 

Lascia un commento