Che fine ha fatto il video di Pyrex su Esse Tv?

Ieri Esse Magazine ha fatto un’altra magia: ha pubblicato il video di Soldi nella bara di Pyrex sul suo nuovo canale YouTube Esse Tv e poi l’ha fatto sparire. Esattamente com’era accaduto per il video di Capo Plaza che avrebbe dovuto fare da apripista al nuovo blasonato e innovativo (ironico) canale di Esse Magazine.

 

Il freestyle di Pyrex avrà quindi fatto la stessa fine del freestyle  di Capo Plaza e dell’intervista fatta a Ketama e misteriosamente scomparsa? In quel caso la colpa fu del videomaker che è stato derubato dello zaino contenente l’intervista. Oppure del give away delle Nike Air Max x Off White che il fortunato vincitore non ha mai visto dal vivo? O del disco di Kanye West? Altro mistero di give away sparito nel nulla.

 

In questo caso però, quei maghi e illusionisti di Esse, non solo hanno fatto sparire il video di Pyrex, il post Instagram a lui dedicato, ma anche Esse Tv! Si sono proprio spinti oltre questa volta….. Ma forse non sono loro ad aver fatto sparire i video pubblicati, ma YouTube ad avergli chiuso il canale per violazione di copyright. Questa è la tesi più credibile ovviamente, ma perché non dirlo? E perché fare finta di niente pubblicando un nuovo video di Amil Leonardo? E Pyrex? E Capo Plaza?

Tanto la figura di merda è stata fatta, la gente non è scema…

 

Comunque se vi interessa vedere Soldi nella bara di Pyrex lo travete qua.

 

 

Lascia un commento