Morgan contro X Factor e Fedez

Che questa edizione di X Factor non stia andando a gonfie vele e stia registrando ascolti sempre più in calo è un dato di fatto, ma ora si è scatenato anche il ciclone Morgan.

L’artista, infatti, ha dichiarato di essere in causa con il talent show di Sky, il motivo? Soldi. “Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da “Morgan”. Siamo in causa, comunque“.

 

Ma non è tutto. Morgan punta il dito anche contro Fedez, rifacendosi alle parole di Mika, che, ospite in questa edizione del talent, aveva fatto notare gli auricolari indossati dai giudici che permettono loro di avere suggerimenti dalla produzione.

Secondo Morgan, Fedez “non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio“.

 

Quella di Morgan è solo una guerra aperta contro un programma che non gli ha dato ciò che gli aveva promesso o ha delle basi di verità?

Lascia un commento