I gossip della settimana

Scontro tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta durante l’ultimo live di X Factor. Lei elogia l’upgrade di Enrico. “Io non vedo l’upgrade“, è il commento di Sfera. “Non vedi l’upgrade perché sei sordo“, gli ribatte Malika. “Guarda Spotify, la classifica parla, bella” è la risposta di Sfera. Certo, come se per essere esperti di musica bastasse avere i primi posti nelle classifiche di Spotify… Per fortuna che ha nominato Spotify e non il numero di followers, ma il livello è quello. Trovate il video dell’esilarante siparietto a questo LINK.

 

 

x-factor-2019-ospiti-anticipazioni-seconda-puntata-v4-400493-1280x720.jpg

 

 

Sono volati complimenti tra Guè Pequeno e Marracash. 

Conosco questa persona da oltre venti anni – ha esordito Gué Pequeno – in passato abbiamo condiviso gioie e dolori, la vita ci ha fatto arrivare molto in alto, ma allo stesso tempo molto in basso. Io non sono perfetto, né come uomo, né come artista o come amico, ma ti voglio bene come un vero fratello.
Sei il miglior rapper italiano, ma anche uno dei migliori scrittori di questo Paese, che spesso e volentieri premia la mediocrità. E’ di nuovo il tuo momento e ti auguro tutto il meglio“.

 

Altrettanto toccanti erano state le parole usate da Marra per annunciare la presenza di Guè nel suo disco: “Il dolore mi paralizza, io devo vivermelo fino alla fine, devo annegarci dentro, devo spremerlo e poi riuscire a tirarci fuori qualcosa, magari. Cosimo invece ha bisogno di non pensarci, di seppellire il dolore con il lavoro e con le serate, fino ad arrivare a non sentirlo più. […] Ma da qualche parte questo dolore dovrà andare a finire, no? Grazie grande G, per averne lasciato un po’ nel mio disco“.

 

 

View this post on Instagram

COSIMO Io e Cosimo abbiamo fatto un bel pezzo di strada assieme. Abbiamo un sacco di cose in comune, amicizie, esperienze. Ci piacciono il rap e il cinema, abbiamo perfino fatto un disco assieme. Eppure siamo diversissimi, quasi opposti su certi aspetti. Nell’approccio al lavoro o nel modo di reagire al dolore ad esempio. A me il dolore paralizza, ho bisogno di viverlo fino in fondo, di annegarci, spremerlo e alla fine tirarci fuori qualcosa, magari. Cosimo ha bisogno di non pensarci, di seppellirlo di lavoro e serate fino a che non lo sente più. Di passare oltre, instancabilmente. Ma da qualche parte deve pur finire no? Grazie grande G per averne lasciato un po’ nel mio disco. PERSONA, fuori il 31 ottobre.

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

 

 

Uno scambio di complimenti a cuore aperto tra due artisti con alle spalle un’amicizia di vecchia data, che di certo non può battere la leccaculaggine di Esse Magazine che ringrazia Marra per aver pubblicato Persona, manco fosse Gesù Cristo. 

 

 

 

 

In questi giorni si è parlato e scritto molto sui gossip che circondano e che vengono estrapolati da Persona. In particolare della depressione di cui Marra ha sofferto a causa di una ragazza, di un amore tossico che lui stesso racconta in Crudelia e di come, anche grazie all’incontro con Elodie, sia riuscito a ritrovare la pace. A proposito di quest’incontro Marra racconta: “l’etichetta mi ha proposto il featuring con Elodie, ci siamo incontrati per girare il video, è stato un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Un importante passo questo verso la mia rinascita“.

 

 

Elodie-e-Marracash-Foto-Instagram-1.jpg

 

 

Achille Lauro si veste come David Bowie nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Stivali sopra al ginocchio e tacchi a spillo come quelli indossati da Bowie durante la sua ultima apparizione pubblica nei panni di Ziggy Stardust.

 

 

InShot_20191103_130232036.jpg

 

 

Lascia un commento