Dark Pyrex rappresenterà l’Italia in UNheard, il nuovo progetto di adidas Originals e Foot Locker

adidas Originals e Foot Locker uniscono cinque musicisti europei provenienti da Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Germania e Italia per la nuova iniziativa Unheard e la collezione CHILE 20 per collegare e creare grandezza insieme e mostrare cosa può succedere quando la musica si unisce.
Dopo aver ripubblicato la sua iconica tuta CHILE 62 questo mese, adidas Originals e Foot Locker stanno riunendo cinque degli artisti più entusiasmanti di tutta Europa per il lancio di UNheard: una nuova iniziativa che mette in luce i nuovi talenti più cool del continente e mostra cosa può succedere quando la musica si unisce. Il lancio di UNheard si affianca al nuovo drop CHILE 20, che funge da piattaforma per reinterpretare il classico CHILE 62 di adidas con l’aiuto di una nuova ondata di musicisti che danno alla collezione una nuova identità attraverso UNheard. In un momento in cui un gap generazionale e la mancanza di unità sono avvertiti da molti giovani in tutta Europa, UNheard riunisce cinque musicisti provenienti da tutto il continente: Yung Nnelg (Paesi Bassi), Greentea Peng (Regno Unito), Dinos (Francia), Ahzumjot (Germania) e Dark Pyrex (Italia). Come artista emergente in ciascuno dei rispettivi paesi, i cinque artisti sono pronti a rompere i confini, rielaborando le reciproche canzoni in una miscela completamente nuova e unica.

Aspettatevi di ascoltare la traccia hip-hop olandese di Yung Nnelg aggiornata con i duri bar tedeschi di Ahzumjot e i ritmi di trap italiani originariamente utilizzati da Dark Pyrex con una nuova iniezione di liricismo francese da parte di Dinos nel nuovo progetto, che dimostrerà la forza dei giovani, creativi talenti emergenti in tutta Europa attraverso la musica.

 

 

 

 

La collezione adidas Originals CHILE 20 sarà disponibile esclusivamente nei negozi Foot Locker in Europa e su footlocker.eu dal 1 novembre.

Lascia un commento