Cos’è Hive Tattoo Art Gallery?

Fedez è diventato socio di Hive Tattoo Art Gallery, studio fondato nel 2017 a Milano da Luigi Marchini e Andrea Lanzi, tra i più grandi d’Italia con i suoi 250 mq di superficie per otto postazioni tattoo.

Arte a 360 gradi è quello che si respira da Hive Tattoo Art Gallery: una galleria d’arte moderna che ospita le opere di artisti emergenti e uno studio di tatuaggi con i migliori tatuatori italiani. Uno spazio che ha i presupposti per diventare un punto d’incontro tra artisti emergenti, amanti dell’arte, semplici curiosi, appassionati di tatuaggi e che ti fa venire voglia di uscire o con un tatuaggio o con un dipinto. Ovviamente le opere non sono in vendita diretta, ma per acquistarle, il personale della galleria mette l’acquirente in contatto diretto con l’artista.

Hive Tattoo Art Gallery si trova in Via Pirano 9 a Milano, l’ingresso è assolutamente gratuito, è possibile acquistare le opere esposte ed è anche possibile proporre le proprie, basta andare sul sito www.hivetattooart.com o visitare la pagina Instagramdove potete trovare tutte le informazioni utili e i contatti.

 

 

Lascia un commento