Vestiti come in Street Advisor: Streetwear Advisor

Street Advisor è il primo video estratto da Mattoni di Night Skinny con la partecipazione di Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza. Un video street che riprende tutti quelli che sono i dogmi delle clip basate sulla strada, compreso lo streetwear. Siccome da sempre, moda e musica vanno a braccetto, nel video girato da No Text, e grazie anche al lavoro delle stilyst Silvia Vinci e Allison Fullin, troviamo parecchi capi che appartengono al luxury streetwear.

 

 

 

 

Più che Street Advisor, STREETWEAR ADVISOR. 

Vediamo dei capi indossati da Noyz Narcos, Marracash, Capo Plaza e Night Skinny nel video di Street Advisor:

 

 

adidas by Alexander Wang, adidas Nite Jogger e Diesel per Marracash.

 

Marra indossa un total look dell’ultima collezione nata dalla collaborazione tra adidas e Alexander Wang: sneakers FutureShell con trackpant e hoodie. E nel corso del video lo vediamo indossare un paio di adidas Nite Jogger e un cargo camouflage tigrato di Diesel.

 

 

 

 

Balenciaga e Mitchell & Ness per Capo Plaza.

 

Plaza indossa una hoodie di Balenciaga con logo BB Paris, che potete trovare sullo store online del brand. E una t shirt che arriva direttamente dall’MBA, stagione 91/92, si tratta della jersey degli Utah Jazz numero 32 di Karl Malone, prodotta dalla Mitchell & Ness.

 

 

 

 

Jordan 1 High Travis Scott e Nike ACG per Noyz Narcos.

 

Noyz indossa uno dei pezzi del desiderio per molti: le Jordan 1 High Travis Scott, disponibili ormai solo in resell e nella versione Mid e una camicia a maniche corte della collezione Nike x ACG, che sul sito di Nike trovate scontata del 30%.

 

 

 

 

Nike Zoom Vomero 5 SP customizzate Mattoni per Night Skinny

 

 

Skynny indossa un paio di Nike Zoom Vomero 5 S customizzate in tema Mattoni. I lacci infatti presentano un pattern che troviamo nell’artwork di Mattoni, purtroppo al momento non è possibile trovarli in vendita, mentre le scarpe le trovate sul sito di Nike.

 

 

 

 

Nel video compare anche Ketama 126 con una felpa IUTER e una bag Supreme.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento