Che casino ieri sera a X Factor

La prima puntata dei Live di XF13 non è andata proprio liscia come l’olio. A creare un po’ di maretta è stato Mika, ospite speciale e quinto giurato per una sera.

Dopo aver cantato Tiny Love e aver abbracciato Alessandro Cattelan, Mika ha sentito la necessità di dare un consiglio alla giuria:

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di merda perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”. Gelo in studio. Sembra che l’artista abbia alluso a suggerimenti da parte della produzione tramite auricolari, e a qualcosa di poco pulito nel programma stesso, forse in ricordo delle sue tre edizioni a X Factor come giudice.

 

Ma non è finita qui. Mika si è anche scontrato con Sfera Ebbasta. Era il momento di votare i tre concorrenti a rischio eliminazione: Mariam Rouass, Giordana Petralia ed Enrico Di Lauro e Mika ha mosso una critica al look di Giordana “Vestita come a un Sanremo di vent’anni fa“. È quindi intervenuto Sfera Ebbasta, coach dell’aspirante cantante: “Parli del look di Giordana vestito così? Parliamo di musica, dai!“. Alla fine, Mika ha deciso di salvare proprio Giordana, mentre su Twitter il pubblico ha attaccato Sfera in massa, accusandolo di maleducazione e arroganza nei confronti del collega.

Lascia un commento