Tony Effe ha risposto a Ion?

Bassotto è l’ultimo singolo di Tony Effe, del quale potevamo tranquillamente fare a meno. Più che dirci che è stanco perché scopa troppo, che ha pagato 5000 euro il suo bassotto o che non bada ai prezzi non fa. Ci sta nel complesso, soprattutto se lo ascoltiamo mentre Tony Effe lo mima su Triller perché è assolutamente inerente a quello che è il suo personaggio, ma come al solito gli argomenti sono pari a zero.

 

 

 

 

Fa ridere quando dice Mio fratello ti fa un buco, se provi a farmi un torto proprio da vero gangster col culo degli altri. Ma quello che colpisce è la frase NO SNITCH NELLA MIA GANG che sembra essere rivolta a Ion e alle sue recenti parole in Vecchia Scuola LA GANG NON S’INFAMA MA CANTA CON CHI DENUNCIA riferito chiaramente a Tony Effe e a Mambolosco. Quindi, stando alle parole di Tony, non ci sono snitch nella sua gang, ma solo nella sua etichetta?

 

La sua è stata una risposta a Ion? Difficile crederlo, soprattutto perché presumibilmente il pezzo di Tony era già chiuso quando è arrivato il dissing di Ion, che proprio oggi via Instagram stories ha smentito il fatto che Tony si riferisse a lui in quella frase specifica.

 

 

Lascia un commento