Tupac Shakur è stato arrestato

No, non ho bevuto e no, non ho sbagliato a mettere la foto sbagliata nella copertina dell’articolo.

 

La notizia che sta facendo il giro del web arriva da Johnson City, nel Tennessee, dove qualche giorno  fa la polizia ha arrestato un 40enne per aver minacciato gli agenti con un coltello e per possesso di metanfetamine. Fin qui nulla di strano o degno di nota, se non fosse che il fermato si chiama Tupac A. Shakur, proprio come Tupac!

 

Ecco perché tutti ne stanno parlando, se no chi avrebbe scritto di un arresto come un altro di una cittadina del lontano Tennessee? Anche perché di fatto Tupac A Shakur non ha commesso un reato tale far sì che se ne parli dall’altra parte del mondo.

Ma già che ci siamo vediamo cos’ha fatto questo Tupac: venerdì la polizia cittadina è stata contattata in merito alla presenza di Shakur, già ricercato da un altro dipartimento di polizia. L’uomo era all’interno di un’auto e alla vista degli agenti ha cercato di sottrarsi all’arresto, estraendo l’arma da taglio. I poliziotti però sono riusciti a bloccarlo a terra e nella perquisizione gli hanno trovato addosso dei sacchetti con la droga e una siringa. L’uomo è stato accusato di aggressione aggravata, resistenza all’arresto, possesso di stupefacenti e di strumenti ad hoc per il consumo.

 

Un caso di omonimia davvero impressionante, del quale forse non saremmo mai venuti a conoscenza se Tupac A Shakur non fosse stato arrestato.

Lascia un commento