Philipp Plein punta tutto sul PINK

La sera di giovedì 17 Ottobre, Phillipp Plein, il famoso stilista Tedesco, ha tinto la capitale di Rosa sfoggiando, all’inaugurazione del suo nuovo maxi store, situato in Piazza di Spagna, capi TOTAL PINK con la sua collezione “PLEIN PINK PARADISE”. Roma, infatti, è stata avvolta da una brillantinata nuvola rosa con sfumature di zucchero e caramelle.
Il brand, dopo un grande restyling,  sembra essersi spostato di qualche metro dalla sua solita linea Black, scegliendo il rosa per la sua capsule collection, una limited edition che comprende: orsetti di peluche (pink teddy bear), usati come mascotte, tulle, teschi, jeans, t- shirt, e addirittura anche cocktail in rosa… espandendosi alla conquista del pubblico femminile con un nuovo tocco chic.

 

 

 

 

SFERA EBBASTA SI ESIBISCE PER L’INAUGURAZIONE

 

Al termine dell’inaugurazione, la festa si è sposta a Via Tomacelli: la location scelta è stata la Lanterna Fuksas, che,  per rimanere in tema, ha adattato le tende, cambiandole in rosa. Ad esibirsi nella location c’era appunto Sfera Ebbasta, mentre numerosi sono stati gli ospiti, tra cui: Junior Cally, Ludovica Pagani, Nilufar Addati, Sara Ricci, Eliana Michelazzo, Antonella Mosetti, Alessia Macari, Antonio Moriconi.

 

 

Inst-image_1.jpg

 

 

– Niko Guercia

Lascia un commento