Selvaggia Lucarelli: “Sfera a X Factor? Fedez in confronto era un gigante”

Sta facendo molto discutere il tweet di Selvaggia Lucarelli rivolto alla presenza di Sefera Ebbasta nella giuria di X Factor.

 

 

 

 

Secondo la Lucarelli, infatti, Sfera non avrebbe alcuna competenza né verve per partecipare al talent show di Sky, e in confronto a lui Fedez era un gigante. Del resto Selvaggia Lucarelli è una provocatrice nata, ha basato la sua intera carriera in critiche e giudizi spesso altisonanti e fuori dalle righe in grado di scatenare polemiche, ma Sfera non è così inidoneo a X Factor. Intanto piace ai giovani e questo fa sì che molti guardino il programma solo per lui, poi è ironico, e meno peggio rispetto ad alcune delle sue canzoni, anche se appare ancora un po’ impacciato in quel contesto.

 

Sfera potrebbe essere proprio sulle orme di Fedez. Entrambi hanno sempre puntato a raggiungere un pubblico sempre più vasto, entrambi hanno diversificato il loro business non concentrandosi esclusivamente sulla musica, sono sicuramente molto intelligenti e capaci a muoversi bene e a optare per ottime scelte di marketing, e la presenza di Sfera a X Factor è quello che lo porterà al grande pubblico esattamente come è successo per Fedez. Trovo le parole della Lucarelli abbastanza grossolane e superficiali, soprattutto perché in televisione ci sono personaggi che hanno sicuramente meno ragione di stare lì e meno spessore di uno Sfera Ebbasta o di un Fedez, vedi per esempio i vari pseudo opinionisti del programma di Barbara D’Urso, ma ovviamente dire che Sfera Ebbasta non ha spessore fa molto più discutere di dire che Karina Cascella non ha spessore.

Lascia un commento