Selvaggia Lucarelli: “Sfera a X Factor? Fedez in confronto era un gigante”

Selvaggia Lucarelli: “Sfera a X Factor? Fedez in confronto era un gigante”

Sta facendo molto discutere il tweet di Selvaggia Lucarelli rivolto alla presenza di Sefera Ebbasta nella giuria di X Factor.

 

 

 

 

Secondo la Lucarelli, infatti, Sfera non avrebbe alcuna competenza né verve per partecipare al talent show di Sky, e in confronto a lui Fedez era un gigante. Del resto Selvaggia Lucarelli è una provocatrice nata, ha basato la sua intera carriera in critiche e giudizi spesso altisonanti e fuori dalle righe in grado di scatenare polemiche, ma Sfera non è così inidoneo a X Factor. Intanto piace ai giovani e questo fa sì che molti guardino il programma solo per lui, poi è ironico, e meno peggio rispetto ad alcune delle sue canzoni, anche se appare ancora un po’ impacciato in quel contesto.

 

Sfera potrebbe essere proprio sulle orme di Fedez. Entrambi hanno sempre puntato a raggiungere un pubblico sempre più vasto, entrambi hanno diversificato il loro business non concentrandosi esclusivamente sulla musica, sono sicuramente molto intelligenti e capaci a muoversi bene e a optare per ottime scelte di marketing, e la presenza di Sfera a X Factor è quello che lo porterà al grande pubblico esattamente come è successo per Fedez. Trovo le parole della Lucarelli abbastanza grossolane e superficiali, soprattutto perché in televisione ci sono personaggi che hanno sicuramente meno ragione di stare lì e meno spessore di uno Sfera Ebbasta o di un Fedez, vedi per esempio i vari pseudo opinionisti del programma di Barbara D’Urso, ma ovviamente dire che Sfera Ebbasta non ha spessore fa molto più discutere di dire che Karina Cascella non ha spessore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: