I Black Eyed Peas sono tornati

È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi. È uscito oggi RITMO (BAD BOYS FOR LIFE), il nuovo singolo nato in collaborazione con J BALVINIl brano fa parte della colonna sonora del film BAD BOYS FOR LIFE con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichettaEpic Record, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.

 

 

 

Il co-fondatore dei Black Eyed Peas will.i.am ha dichiarato: “Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peasintendono esprimere”. 

 

J Balvin ha aggiunto: “Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film Bad Boys for Life”. 

 

La scorsa settimana, i Black Eyed Peas sono partiti per il Brasile per partecipare a RockinRio. Voleranno poi in Australia e Nuova Zelanda per la prossima tappa del loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l’11 dicembre, con un esibizione di RITMO (Bad Boys For Life).

 

 

Tour 2019 dei Black Eyed Peas:

 

5 ottobre RIO DE JANEIRO, BRAZIL – RockInRio

10 ottobre ASUNCIÓN, PARAGUAY – Music Experience 2019

8 novembre PERTH, AUSTRALIA – HBF Park

9 novembre MELBOURNE, AUSTRALIA – Marvel Stadium

10 novembre ADELAIDE, AUSTRALIA –  Adelaide Showground

15 novembre BRISBANE, AUSTRALIA – Brisbane Showgrounds

16 novembre SYDNEY, AUSTRALIA – Giants Stadium

17 novembre AUCKLAND, NEWZEALAND – Western Springs Stadium

11 dicembre PHILIPPINES – SEA Games

Lascia un commento