Anche tu puoi essere protagonista del video di Mattoni di Night Skinny

Night Skinny sta lavorando al video di Mattoni, la title track che vede protagonisti 10 artisti e, siccome non gli garbava l’idea di chiamarli tutti e 10, ha optato per un’iniziativa decisamente interessante.

Chiunque infatti può far parte del video di Mattoni, non partecipando a un casting, ma inviando un video via WhatsApp al numero  379 1212327. Nel video potete cantare, ballare, mimamare una delle strofe della traccia e scegliere quale dei 10 artisti volete impersonificare. Potete infatti scegliere tra Noyz Narcos, Guè Pequeno, Shiva, Achille Lauro, Lazza, Speranza, Geolier, Ernia, Taxi B e Side Baby. Una volta inviato il vostro video, se verrete selezionati il vostro contenuto farà parte del video ufficiale di Mattoni. Trovate tutte le info dettagliate sul sito di Noisey.

È un’idea decisamente nuova e interessante quella di Night Skinny, che prende spunto dalle famose challange che spopolano su Tik Tok e Instagram e dà la possibilità a chiunque di mettersi in gioco, sentirsi parte del progetto Mattoni, divertirsi e sentirsi protagonista per un giorno.

 

 

Lascia un commento