I gossip della settimana

Che fine ha fatto il telefono inglese di Luchè? Se lo è chiesto anche Nitro, che durante il suo freestyle al Tecniche Perfette di venerdì scorso, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Luchè:

Salgo sopra il palco e ti spacco, non me ne frega proprio cazzo, perché ti spiego è un manicomio faccio un matrimonio, lancio il bouquet. Tu che vorresti dire, non so che, non so perché. Sei sparito come il telefono inglese di Luchè. Non mi interessa la tua vita artistica, io ti becco in faccia, non parlo su Instagram“.

 

 

Inst-image.jpg

 

 

Sempre a proposito di Luchè, è di questi giorni una diatriba tra lui e Inoki. In una serie di Instagram stories, infatti, Inoki ha attaccato Luchè definendo Malammore il disco più di merda della storia della musica italiana e Vale Lambo che è la cosa più marcia e più brutta che abbia mai visto.

Il tutto è nato da una ricerca di Inoki nel cercare una canzone che parlasse d’amore, si è imbattuto così in Ti Amo di Luchè e nell’omonima canzone di Vale Lambo e a detta sua nessuno dei due ha la minima idea di cosa sia realmente l’amore e aggiunge “Umberto Tozzi continua a farvi il culo“.  Luchè ha risposto a Inoki durante il suo concerto a Mondovì, poco prima di cantare una canzone tratta da Malammore: “C’è un rapper di nome Inoki che oggi ha messo una storia su Instagram dicendo che Malammore è il disco più di merda della storia della musica hip hop italiana. Non l’ho postato e non ho detto niente su Inoki, ma quando lo vedrò da vicino, gli parlerò. Però qui ora vorrei fare qualche pezzo estratto dall’album più merda della storia della musica italiana. Lo dedichiamo all’eroinomane di Bologna“.

 

 

 

 

Nel frattempo CupcakKe ha deciso di lasciare la musica, Diplo ha spoilerato la tracklist di Scialla Semper Emodrill Repack di Massimo Pericolo uscito venerdì, Snoop Dogg ha ribattezzato il famoso cartone Disney Lillo e Stich in Lillo e Snitch, riferendosi a Tekashi 6ix9ine, che pare abbia deciso di non entrare a far parte del programma di protezione testimoni.

 

 

View this post on Instagram

???????

A post shared by snoopdogg (@snoopdogg) on

 

 

Kim Kardashian ha raccontato di essersi finta maggiorenne per poter far parte di un video di Tupac nel 1994. Il video in questione, nonostante lei abbia dichiarato di non ricordare il titolo, è quello di All About You.

 

 

 

 

A proposito di Kim Kardashian, Jesus is King, il nuovo disco di suo marito Kanye West avrebbe dovuto uscire venerdì, ma non è stato pubblicato. Si vocifera che ci siano stati dei disaccordi tra West e la produzione, ma come accadde con Yandhi, il disco è già stato leakato in rete.

 

Gemitaiz è stato protagonista di alcune critiche in merito a quanto dichiarato sull’attivista Greta Thunberg.

 

 

https://www.instagram.com/p/B21cjUdCLBA/?igshid=1di56m82l2mlm

 

 

Gemitaiz però è stato anche nel mirino dell’ennesimo dissing di Canesecco, che ha preso più insulti e denigrazioni che altro, anche dai suoi stessi fan.

 

 

View this post on Instagram

POROPPOPOPPOPÓ ????

A post shared by AleX CANESECCO ? (@caneseccoreal) on

 

 

Gemitaiz non ha risposto apertamente, ma nelle sue Instagram stories sono apparsi dei commenti che sembrano proprio rivolti all’ex collega e amico.

 

 

20190929_134240.jpg

 

 

Elodie e Marracash stanno insieme. Ma va? A confermarlo è stata la stessa Elodie, che a Domenica In ha parlato di sé e ha anche confermato il gossip con Marra: “Sì, è il mio compagno e lo stimo molto“.

 

 

Inst-image.jpg

 

 

Ernia si è lasciato andare via Instagram stories contro i colleghi a cui “è partita la nave di sentirsi chiamare artisti”, non è dato sapere se si tratti di una frecciatina a Mambolosco che ha intitolato il suo ultimo disco Arte, o sia rivolto più in generale.

 

 

Screenshot_20190923-092237_Instagram

 

 

Tutti parlano di Carote, il tormentone che Nuela ha portato a X Factor, ma non a tutti è piaciuto, soprattutto a due ex concorrenti di due talent show che in tv avevano avuto ben poca fortuna: Boro Boro e Leslie.

 

 

 

 

Massimo Pericolo ha dato una colorita spiegazione a cosa sia per lui il repack di Scialla Semper.

 

 

Screenshot_20190928-181134_Instagram.jpg

 

 

Lascia un commento