Cos’è Celebrity Hunted, il nuovo reality di Amazon?

Sono da poco iniziate le riprese di Celebrity Hunted, il reality show made in UK che ora sbarca in Italia grazie ad Amazon Prime, che per la sua prima stagione ha scelto nel cast Fedez, Luis Sal, Francesco Totti, Ilary Blasi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo.

Come funziona questo reality? Si tratta di una caccia, durante la quale i concorrenti, soprannominati fuggitivi, dovranno scappare per due settimane da una squadra di hunters composta da ex poliziotti, ex militari delle forze speciali ed esperti informatici, il cui compito è quello di acchiapparli ed arrestarli.

I fuggitivi avranno a disposizione un kit di sopravvivenza, una carta di debito contenente pochi euro e la possibilità di chiedere aiuto ad amici e sconosciuti per evitare la cattura. Di contro gli hunters avranno la possibilità di visionare le telecamere di sorveglianza, di ascoltare le registrazioni telefoniche, di utilizzare i social media e di offrire una ricompensa in denaro a chiunque gli fornisca informazioni sulla posizione dei vari concorrenti.

Lascia un commento