Canesecco ci riprova, ma neanche i suoi fan gradiscono

Il caso Canesecco andrebbe scientemente studiato, è ormai evidente a tutti che la situazione gli sia sfuggita di mano. Dopo il teatrino che ha montato su con gli Arcade Boyz quest’estate e che comunque ci ha fatto ridere e pensare “non voglio diventare così“, è tornato alla carica attaccando Gemitaiz.

Solo che questa volta, non solo non otterrà la risposta di Gemitaiz, ma si è beccato una quantità smisurata di insulti e critiche dai suoi stessi fan.

 

 

View this post on Instagram

POROPPOPOPPOPÓ ????

A post shared by AleX CANESECCO ? (@caneseccoreal) on

 

 

Questa è stata forse la mossa peggiore che potesse fare, non tanto per il dissing in sé che ci potrebbe anche stare, ma proprio per l’iter che sta portando avanti da troppo tempo e che rivelano solo un suo malessere psichico.

Non è di certo Canesecco l’unico in Italia o nel mondo che fa di tutto per avere attenzioni e far parlare di sé, la stessa Cardi B ha finto di lasciare la musica, e stiamo parlando di Cardi B, ma tutta questa smania, insoddisfazione, ma anche rancore e astio, non portano visibilità, o almeno non la visibilità giusta. Canesecco è passato ad essere il “ridicolo”, sta piano piano perdendo credibilità anche da parte di chi lo ha sempre sostenuto, e qualcuno dovrebbe fermarlo o almeno consigliarlo meglio.

Lascia un commento