Quella volta che Kim Kardashian si finse maggiorenne per Tupac

Nel podcast “Jonathan Cheban’s Foodgod” Kim Kardashian ha ammesso di aver mentito sulla sua vera età per poter partecipare a un video di Tupac Shakur, di cui era fan sfegatata.
Quando avevo 14 anni  – ha raccontato la Kardashian – ho preso parte a un video di Tupac. Innanzitutto abbiamo tutte mentito sull’età dicendo che eravamo maggiorenni, quando invece non avevamo nemmeno la patente. Ma grazie al make up e al look giusto sembravamo comunque delle 18enni, quindi nessuno si fece molte domande e ci scritturarono tutte come comparse nel video del nostro idolo di quegli anni. Insieme a me c’era anche Kim Stewart, la figlia di Rod Stewart. A tutte chiesero di camminare in modo sexy in bikini davanti alla telecamera e ricordo che prendemmo questa richiesta molto sul serio al punto che più che camminare in pratica sfilammo come fossimo delle vere top model in passerella. Fu molto divertente”.

 

All’epoca dei fatti Kim Kardashian aveva appena 14 anni e, nonostante oggi abbia dichiarato di non ricordarsi neppure il titolo del video della canzone al quale ha preso parte, né sappia dire se effettivamente lei, le sorella Kourtney e le loro amiche fossero realmente tra le comparse del video, è il caso di dire COSA NON SI FA PER TUPAC SHAKUR.

 

Kim Kardashian forse non lo ricorda, ma i fan accaniti di Tupac Shakur sanno benr che il video in questione dove compare la moglie di Kanye West è quello di All About You.

 

 

Lascia un commento