Inoki attacca Luchè che risponde dandogli dell’eroinomane

Benvenuti a un’altra pagina della storia del gossip del rap italiano. Protagonisti di questa vicenda sono Inoki, Vale Lambo e Luchè.

Inoki, che dovrebbe fare l’opinionista o lo youtuber, in una serie di Instagram stories ha attaccato Luchè definendo Malammore il disco più di merda della storia della musica italiana e Vale Lambo che è la cosa più marcia e più brutta che abbia mai visto

Il tutto è nato da una ricerca di Inoki nel cercare una canzone che parlasse d’amore, si è imbattuto così in Ti Amo di Luchè e nell’omonima canzone di Vale Lambo e a detta sua nessuno dei due ha la minima idea di cosa sia realmente l’amore e aggiunge “Umberto Tozzi continua a farvi il culo“.

 

 

 

 

Luchè ha risposto a Inoki durante il suo concerto a Mondovì, poco prima di cantare una canzone tratta da Malammore: “C’è un rapper di nome Inoki che oggi ha messo una storia su Instagram dicendo che Malammore è il disco più di merda della storia della musica hip hop italiana. Non l’ho postato e non ho detto niente su Inoki, ma quando lo vedrò da vicino, gli parlerò. Però qui ora vorrei fare qualche pezzo estratto dall’album più merda della storia della musica italiana. Lo dedichiamo all’eroinomane di Bologna“.

Lascia un commento