Burrocacao Rosa è il Day One di Young Signorino

Young Signorino si era preso una pausa, dopo aver pubblicato alcuni brani rigorosamente su Soundcloud e il video di Drogalero, aveva fatto parlare di sé per “l’incidente” avvenuto con un fan durante una sua esibizione.

Sembra però che il Signorino abbia lasciato quella parte di provocazione più giocherellona e sfacciata per proporci un qualcosa di più studiato che apre le porte al suo nuovo percorso artistico. 

Burrocacao Rosa è infatti descritto come il Day One, “Un cammino. Sofferenza. Dolore. Allucinazione. La passione di Cristo diviene metafora. Mostra come l’uomo contemporaneo, ieri come oggi, rifiuti il diverso. Incapace di comprendere. Un viaggio distorto dalle emozioni, dalle urla, dagli applausi, dall’amore, dall’odio. Un breve racconto di un uomo solo in un mondo di uomini“, come si legge nella nota stampa.

 

 

 

 

Il video è molto curato e ha un sapore mistico, retrò, come un corto. La sua figura al centro che ruota con uno sfondo che mischia antichità e stile bohémien. Se Young Signorino continuasse su questo filone potrebbe davvero portare qualcosa di nuovo nella scena urban.

 

Un’unica domanda: dov’è Asia Argento?

 

asia-argento-e-young-signorino.jpg

Lascia un commento