Diplo ha spoilerato la tracklist di Scialla Semper Emodrill Repack di Massimo Pericolo

Il 27 settembre uscirà Scialla Semper – Emodrill Repack di Massimo Pericolo e la tracklist della versione in vinile è stata spoilerata da Diplo.

La tracklist, infatti, non era ancora stata annunciata fino a quando giovedì scorso Diplo ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto in anteprima del vinile di Massimo Pericolo con in mostra i nomi delle tracce. Il produttore statunitense di fama mondiale aveva già apprezzato la musica del rapper di Brebbia come testimoniavano alcuni video sul suo profilo Instagram e quando qualche giorno fa è arrivato a Milano per la Fashion Week ha ricevuto in anteprima una copia del vinile di Scialla Semper – Emodrill Repack che ha fotografato e condiviso sui suoi social.

 

 

Screenshot_20190923-145115_Gmail.jpg

 

 
Il repack del primo disco di Massimo Pericolo uscirà in tre formati diversi, ognuno con una tracklist differente dall’altra.

Il CD conterrà tutto Scialla Semper a cui si aggiungono Scacciacani con Ketama, Cella Senza Cessò (CSC) remastered, Miss Emodrill version 2019, Totoro Emodrill version 2019 e Polo Nord sia in versione Emodrill 2019 che C+N Progressive Remix.

La versione digitale conterrà tutti i brani del CD ad esclusione di Scacciacani mentre il vinile da 40 minuti è una compilation con il meglio dell’intera tracklist.

Il disco Scialla Semper – Emodrill Repack è la celebrazione del sound che ha portato Massimo Pericolo ad essere l’artista che tutti oggi conoscono.
Al suo interno ci sono le nuove versioni di alcune sue canzoni registrate in passato in maniera amatoriale come Miss e Totoro rivisitate con la produzione e la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. Cella Senza Cesso (CSC) invece rivive con la strumentale di Xqz rimasterizzata da Andrea “Suri” Suriani (che si è occupato del master di tutto il disco) mentre Polo Nord, girata su Telegram in una vecchia variante, esce finalmente in due versioni ufficiali.

Lascia un commento