Guè Pequeno, la frecciatina a Fedez e il nuovo disco

Pochi giorni fa Guè Pequeno ha rilasciato un’interessante intervista all’emittente Svizzera Rete Tre, nella quale ha parlato della sua carriera, dei suoi testi, dei progetti futuri e anche di alcuni colleghi. Il contenuto dell’intervista sta facendo ovviamente il giro del web, più per l’ennesima frecciatina di Guè nei confronti di Fedez.

Ancora una volta, infatti, Guè ha toccato il tasto Fedez, com’è prassi ormai in quasi tutte le sue interviste. Sembra quasi che il Guercio non possa fare a meno di rimarcare ogni volta che ne ha la possibilità di essere stato lui a lanciarlo. Nello specifico Guè ha detto di aver lanciato Salmo, Ghali e Fedez, ma di non averlo lanciato abbastanza lontano, e per concludere l’ha definito “il rapper più impunito di tutti“. Pare che lo screzio tra i due non si sia mai sanato e mai lo sarà probabilmente, ma mi domando perché mai allora Guè aveva accettato di esibirsi a San Siro in occasione dell’ultimo concerto della coppia Fedez – J-Ax? Peccato che nessun intervistatore gliel’abbia mai chiesto….

 

Comunque, sempre durante l’intervista a Rete Tre, Guè ha parlato anche dei suoi progetti futuri e dell’uscita di un nuovo album previsto per il 2020: “Allora, al momento sto facendo questi piccoli show in giro per l’Europa, poi sono in partenza per lavorare al mio album. Starò tutto l’inverno a lavorare al mio album, che uscirà nella prima metà del 2020. Sarà un disco solista, ma con tante belle collaborazioni, sia nazionali che internazionali“.

Lascia un commento