6ix9ine è stato rapito oppure no?

Vi ricordate la storia del rapimento di 6ix9ine? Le foto da lui postate in ospedale con il volto pieno di lividi? Sembrava reale, nonostante la storia suonasse inverosimile come la trama di un film. Il rapimento da parte di tre uomini incappucciati, lui che si lancia dalla macchina in corsa e il furto di un’ingente somma in gioielli.

Già all’epoca dei fatti parecchie persone avevano avuto dei dubbi sulla veridicità della storia.

 

 

 

 

Ora 6ix9ine è a processo e sta collaborando con la giustizia, ha fatto i nomi dei tre colpevoli e casualità ha voluto che proprio in questi giorni comparisse un video che dimostrerebbe la veridicità della sua tesi.

 

 

 

 

C’è un problema però. Gli avvocati dei tre accusati del rapimento sostengono che 6ix9ine si sia inventato tutto e che fosse una mossa pubblicitaria. Non è dato sapere come si sia procurato quei lividi, ma la controparte afferma che il rapimento è frutto di una messa in scena. A questo punto il rapper potrebbe essere accusato anche di aver dichiarato il falso. Una posizione parecchio scomoda che aggraverebbe la sua situazione. Collabora con la giustizia ed è visto come snitch da troppe persone, in più ora anche la stessa giustizia alla quale si è affidato potrebbe creargli ulteriori guai.

Lascia un commento