Non sai dove trovare i soldi per produrre il tuo prossimo singolo? Non fare come Adamo Bara Luxory, non fare una rapina

Di sicuro in molti oggi conosceranno il nome di Adamo Bara Luxory, 18enne e aspirante rapper. Sicuramente non lo conosceranno per una delle sue canzoni, ma per essere arrestato per rapina e aver dichiarato Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo.

Bene, Adamo Bara Luxury è stato arrestato dalla polizia per una violenta rapina commessa lo scorso 4 agosto in Via Val Sabbia a Milano, durante la quale ha picchiato insieme a un complice di 17 anni un giovane cinese di 26.

“Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”, avrebbe detto agli agenti del commissariato Comasina che ieri mattina lo hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare nell’appartamento dove vive con la madre.
Il giovane aggredito, colpito oltre 25 volte con un pesante gancio per auto, ha riportato una prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. I due gli hanno portato via il cellulare e sono entrambi accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate.

Lascia un commento