Ma ad Ariana Grande gliene frega qualcosa dell’opinione di Fabio Volo?

Ma soprattutto Ariana Grande saprà dell’esistenza di Fabio Volo?

 

Stamattina Fabio Volo si è lasciato andare a una di quelle affermazioni che sanno tanto di dissing, del commento dai classici leoni da tastiera che sui social haterano chiunque, e di un’opinione un po’ bigotta fatta per essere apprezzata dall’italiano medio che si indigna per una pop star succinta in un video clip, ma non sulle tette e i culi che da anni regnano in tv.

Il commento di Fabio Volo non è arrivato in privato, ma in diretta radiofonica a Il Volo del Mattino, con migliaia di ascoltatori assonnati e incazzati che nel traffico rientrano al lavoro. E così, tra una brioche e un caffè, Volo ci racconta di un video visto in palestra (ce ne frega qualcosa?) e senza mezzi termini dà del puttanon ad Ariana Grande. 

 

Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto puttanun? Come si è introiata”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imputtanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mignotta e muova il culo facendo I want it, I got it…

 

Beh, quindi anche Beyonce, Madonna, Cardi B, Nicki Minaj, Rihanna e compagnia bella sono dei puttanoni? Mai sentito parlare di personaggio? Di show? No perché non è che una ragazzina si “imputtana” dopo aver visto il video clip di Ariana Grande. Forse Fabio Volo dovrebbe prendere un caffè in più al mattino prima di sparare cazzate.

Lascia un commento