Don Joe: in arrivo un nuovo singolo e il suo primo libro

Venerdì 20 settembre uscirà Cos’è l’amore, il nuovo singolo di Don Joe con la voce di Franco Califano e la parteciapazione di Ketama126 e Franco126.

“Sono grato alla generosità di chi ha reso possibile tutto questo – dichiara Don Joe – facendomi dono di una voce che arriva direttamente dal cielo”.

Un brano speciale che porta con sè la voce di uno dei più grandi cantautori italiani come Franco Califano, una delle sue ultime composizioni inedite. Una squadra tutta romana quella che affianca Don Joe nel suo nuovo progetto composta da Ketama126 e Franco126.

“Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, ho duettato con mio fratello Franco126 sul beat di Don Joe con uno dei più grandi cantanti e autori che la musica italiana ma soprattutto romana abbia mai avuto: Franco Califano, Aka il califfo aka il Maestro”. – Ketama 126

“Tutti sanno quanto il Califfo sia da sempre fonte di ispirazione per me e tutto il mio gruppo”. – Franco 126

Un mix davvero particolare di voci e sonorità, un onore per i tre artisti ma anche un omaggio e alla memoria di Franco Califano, uno dei più iconoici e indimenticabili cantautori del panorama italiano e romano. 

Ma non è tutto. Il 22 ottobre Don Joe pubblicherà il suo primo libro “Il Tocco di Mida” (Mondadori Electa). Un racconto che parte dalla scoperta dell’hip hop ai primi passi nel music business, dall’incontro con Guè Pequeno e Jake La Furia al successo internazionale, dalle collaborazioni con Marracash, Vegas Jones e i grandi nomi del pop fino alle sue imprese soliste. Don Joe rivela i retroscena, le soddisfazioni e le difficoltà che si nascondono dietro la sua trentennale carriera.

Lascia un commento