I gossip della settimana

Un gossip fresco fresco ci arriva ovviamente da Instagram e dalle stories di tha Supreme che, scherzando, ci mostra una conversazione tra lui e Madame. Che tra i due ci sia del tenero?

 

 

 

 

Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi) al programma Tale e Quale show di Carlo Conti ha imitato Mahmood cantando Soldi.

 

 

 

 

Marracash ed Elodie sono una coppia di platino, vista la certificazione della loro Margarita, in molti hanno apprezzato la loro esibizione all’Arena di Verona. C’è chi si stupisce per il gran sorriso di Marra e chi si chiede se Fedez e la Ferragni esistono ancora.

 

 

PicsArt_09-12-06.30.18.jpg

 

 

Rihanna è incinta? Se lo stanno chiedendo i suoi milioni di fan, in seguito a una sua recente dichiarazione. Tutto è iniziato la scorsa notte sul red carpet del Diamond Ball di New York con una normale chiacchierata della popstar alla rivista Essence, alla quale la cantante ha parlato dell’eccellenza delle donne di colore:

Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che a sua volta proviene da una donna di colore, che viene anche lei da una donna di colore, ed ho intenzione di dare alla luce una donna di colore”.

Da queste parole in molti hanno costruito la voce che la popstar sia in dolce attesa.

 

 

 

Samuel Heron si è scatenato via Instagram stories contro Riki (senza mai nominarlo esplicitamente) perché quest’ultimo gli avrebbe copiato l’idea di prendere un sosia che parlasse dai suoi profili social al posto. Idea già di per sé per niente originale e che in molti avevano utilizzato ben prima di Samuel Heron.

 

https://www.instagram.com/p/B2M3w42ihuu/?igshid=1azr5qjqnuohy

 

 

Anche Emis Killa si è sfogato nuovamente sui social con una lunga spatafiata nella quale ci ribadisce per l’ennesima volta che lui è fatto in un determinato modo, che non gli piace questo, che non gli frega di quello e bla bla bla…

 

 

https://www.instagram.com/p/B2KGTDxiEKD/?igshid=178fgtbzqjnd0

 

 

A proposito di plagi. Tony Effe ha avuto un’accesa discussione con Arianna Cirrincione (ex di Uomini e Donne) rea di avergli copiato la razza del cane e pure il nome.

 

https://www.instagram.com/p/B2PLW23BbKW/?igshid=1kh9l6324gg30

 

 

Quanti pezzi aveva preso Salmo prima di salire sul palco dell’Arena di Verona? Pezzo dopo pezzo, così come ha annunciato Giorgia Surina, il cantante sardo si è aggiudicato un altro premio per Playlist, l’album più venduto del 2019. L’educatissimo Salmo ha chiesto a quel punto il permesso di bestemmiare.

 

 

https://www.instagram.com/p/B2RCu8FhclO/?igshid=1k68creinyb9v

 

 

Venerdì è uscito Out Of The Cage, il nuovo singolo di Mezzosangue estratto da Hurricane Mixtape Vol. 2 e nei giorni precedenti l’uscita il rapper mascherato  chiedeva a Spotify se l’avrebbe inserito in qualche playlist. Che dite? Il buon Andrea Favale accoglierà la richiesta di Mezzosangue?

 

 

Screenshot_20190913-143722_Instagram.jpg

 

 

Kylie Jenner, ospite nel programma di Ellen DeGeneres, ha svelato la sua più grande fobia. Alla domanda “Qual è la tua più grande fobia?” Kylie ha risposto: “La cosa più strana di cui ho paura è, ad esempio, la polvere nelle tazze. Non so perché. È una delle mie fissazioni, che ci sia molta polvere in una tazza e che entri nel mio corpo“.

Kylie Jenner ha fatto molto parlare di sé in questi giorni anche per aver posato insieme a Travis Scott per Playboy.

 

 

 

 

Lascia un commento