I gossip della settimana

Un gossip fresco fresco riguarda la pagina Instagram di Don Joe. Il noto producer ha cancellato tutte le foto dal suo profilo, compresa quella del profilo. Ebbene sì anche Don Joe è caduto nella pratica genera hype di Instagram. Qualcosa di grosso starà per essere annunciato, magari un disco….

 

 

Screenshot_20190908-133335_Instagram.jpg

 

 

Questa settimana c’è stata una grande polemica per gli invitati al Festival del cinema di Venezia. Molti infatti hanno sostenuto che alla kermesse abbiano preso parte cani e porci, vedendo sfilare sul red carpet anche ex tronisti, corteggiatori, concorrenti del Grande Fratello e di Temptation Island, Youtuber e personaggi di poco conto o che comunque poco c’entrano con il mondo del cinema. Di fatto sono proprio i brand che decidono di farsi rappresentare sul red carpet da personaggi che arrivano dal mondo dei programmi tv e non solo. A commentare le varie critiche ricevute è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso.

 

 

Schermata-2019-09-06-alle-13.24.49-608x942.png

 

 

Il Jova Beach Party è stato duramente attaccato. Jovanotti che da sempre si professa uno attento all’ambiente e alla savalguardia di esso, per il proprio show estivo ga visto distruggere numerose spiagge italiane che sono state modificate ad hoc per accogliere il Jova Beach Party. Non solo, l’inquinamento di plastica e rifiuti a fine concerti ha scatenato l’ira degli ambientalisti e Jovanotti è passato per quello che predica bene e razzola male.

 

 

View this post on Instagram

Oggi MONTESILVANO! Benvenuti al Lungomare Aldo Moro! L’apertura porte è alle ore 14 inizio show ore 16 BIGLIETTERIA I biglietti acquistati con modalità ritiro sul luogo saranno disponibili alla biglietteria situata presso il centro commerciale “Porto Allegro”, Via Alberto D' Andrea, 1, 65015 Montesilvano PE. Per il ritiro è indispensabile avere con se la mail di conferma di ticketone che attesti l’acquisto e il documento di identità. In caso di ritiro per terzi è indispensabile la delega scritta con fotocopia del proprio documento e di quello del delegante. TOKEN I token sono la moneta corrente del Jova beach disponibili per il cambio in diversi punti cassa interni ed esterni all’area. Per minimizzare il rischio code si consiglia l’acquisto già dalle casse esterne (ogni token vale 3 euro, la dotazione minima è di 15 Euro). L’acqua potrà essere acquistata anche in contanti. Il merchandising non accetta token, ma solo contanti. FOOD AND BEVERAGE I punti ristoro hanno disponibilità di food and beverage e sono disponibili dall’apertura dei cancelli. Grazie ai Food Truck posizionati nel villaggio al Jova Beach si potranno gustare il sushi, i panini gourmet, la pizza romana, i panini con la carne, ma anche la cucina vegana, gli arrosticini e una grande varietà di frutta. ATTENZIONE: Gli orari di massima affluenza sono tra le 18 e le 20. BAMBINI I bambini sotto agli 8 anni potranno accedere con biglietto gratuito secondo procedura indicata sul sito www.tridentmusic.it E sconsigliata la lunga permanenza al sole. Il Jova Beach ha infatti pochissime zone di ombra e per i più piccoli si consiglia l’utilizzo di cuffie audio isolanti. Attenzione: l’autorità di pubblica sicurezza potrebbe interdire l’ingresso di culle o passeggini. Ph. @maikid

A post shared by Jova Beach Party (@jovabeachparty) on

 

 

Inoki ha attaccato duramente Antonio Dikele Distefano e Shablo, svelando retroscena che in pochi sapevano, ma che sicuramente hanno contribuito a far vacillare la reputazione dei due.

 

 

https://www.instagram.com/p/B1-vJQYix4c/?igshid=1ca1vc7fl5oyh

 

 

Mondo Marcio ha criticato la prassi odierna di invitare numerosi ospiti ai propri live per far aumentare il numero dei biglietti venduti, adducendo che in questo modo sia molto più facile raggiungere il sold out. Molti fan hanno subito pensato che Marcio si riferisse a Emis Killa, cercando di alimentare il gossip. È stato proprio Emis Killa a mettere fine al presunto gossip senza ovviamente fare né nomi né cognomi.

 

 

https://www.instagram.com/p/B16zaNJBWtO/?igshid=c5rcfou9pvdy

 

 

Junior Cally si è tolto la maschera e ora può finalmente mostrare liberamente il suo volto.

 

 

https://www.instagram.com/p/B1_h5q1iOqU/?igshid=74qyglqsswj5

 

 

Gemitaiz ha attaccato i “parassiti dell’arte”. Le sue sembrano essere rivolte a Marïna, la fidanzata di Sick Luke, il cui primo disco è uscito questo venerdì. Per il momento la coppia non ha risposto.

 

 

20190907_141601

 

 

Mahmood è stato paparazzato di nuovo da Chi, che ha documentato il piccolo incidente che l’ha visto coinvolto. L’artista infatti era in barca in Sardegna con Elodie e un’amica quando, dopo essersi tuffato, si è ferito alla testa a causa di alcuni ricci di mare. Nel riportare la notizia, un sito sardo ha scambiato Mahmood con Marracash, attribuendo all’autore di Soldi il fidanzamento con Elodie. Prima o poi doveva succedere…..

 

 

Screenshot_20190906-164650_Chrome.jpg

 

 

Nicki Minaj ha deciso di lasciare la musica. Non sappiamo se sarà una pausa, o un addio, la rapper ha solo dichiarato di volersi dedicare alla sua famiglia. “Ho deciso di ritirarmi e avere una famiglia”, ha postato su Twitter, riferendosi anche al suo recente fidanzamento col compagno Kenneth Petty, annunciato a metà agosto. Non è chiaro se questa di Nicki Minaj sia l’ennesima trovata sensazionalistica oppure rispecchi l’intenzione effettiva di ritirarsi dalle scene. Del resto in un suo brano del 2014, All Things Go, la cantante rappava: “As long as seven years from now I’m taking my daughter to preschool”, (“Fra sette anni al più tardi starò portando mia figlia all’asilo”). La comunicazione del ritiro dalle scene è arrivato qualche giorno dopo il cambio nome su Twitter:  la rapper ora appare come Mrs Petty, cognome del suo attuale fidanzato. Nicki e Kenneth si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti, ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine dello scorso anno. Ma il tweet è magicamente scomparso dal suo profilo Twitter, è possibile che Nicki Minaj abbia già cambiato idea?

 

 

 

 

 

Lascia un commento