Gemitaiz: “vi odio parassiti dell’arte”

Gemitaiz ha sempre avuto uno spirito critico, è uno di quelli che se ha qualcosa da dire non si risparmia. Questa volta ha attaccato i cosiddetti “parassiti dell’arte”, ovvero coloro che senza né arte né parte appunto, fanno musica come se fosse un gioco.

Il ragionamento di Gemitaiz è assolutamente corretto, soprattutto oggi dove chiunque si ritiene in dovere di fare musica, così come un tempo tutti volevano fare i tronisti o le veline. Peccato che la musica sia un’arte, spesso sporcata da pseudo artisti senza alcun talento, ma miracolati dalle conoscenze e dalle spinte giusto.

 

 

20190907_141601.jpg

 

Ecco che le parole di Gemitaiz sembrano essere rivolte a Marïna, la fidanzata di Sick Luke, il cui primo disco è uscito proprio ieri. Gemitaiz parla di “analfabetismo sui cartelloni pubblicitari” e sui cartelloni pubblicitari, a parte Junior Cally, in questi giorni ci è finita proprio Marïna. Difficile pensare o supporre che Gemitaiz se la sia presa con Cally, possono anche non essere amici, o sostenitori l’uno della musica dell’altro, ma oggettivamente l’ex rapper mascherato è bravo e talento ne ha. Ecco perché l’ipotesi che Gemitaiz si riferisca proprio a Marïna è la più plausibile.

 

Lascia un commento