Tranquilli, Mahmood sta bene

Sta facendo il giro del web la notizia di un incidente che ha coinvolto Mahmood. Il tutto è stato ripreso, fotografato e stampato dai paparazzi di Chi. Del resto non sei nessuno se non vieni paparazzato da un settimanale di gossip. Ecco appunto, visto che Mahmood ormai viene paparazzato spesso e gli è stata anche attribuita una liaison con Dardust, può essere considerato a tutti gli effetti un personaggio pubblico, esattamente come Elodie, presente anche in quest’ultimo servizio di Chi.

Ma veniamo all’incidente. Mahmood era in barca con Elodie e altre persone, si è tuffato e ferito alla testa. Alcuni dicono a causa di uno scoglio, altri a causa di alcuni ricci di mare, vai a sapere. Comunque non si è fatto niente di grace e i paparazzi di Chi hanno potuto immortalarlo anche con il cerotto. Tempismo perfetto che gli ha permesso di creare un gossip su un semplice infortunio che capita praticamente in tutte le spiagge d’Italia e non.

 

 

mahmood-elodie-vacanze-insieme.jpg

1 Commento

  • Marcone
    5 Settembre 2019

    Al concerto a Romano d’ezzelino ha dichiarato che si è fatto male con i ricci di mare , tutto questo gli aveva portato un buco nei capelli e cosi si è rasato a zero !!

Lascia un commento