Perché nessuno ha parlato del featuring di Laioung e Young Thug?

Poco fa un ragazzo mi ha scritto su Instagram chiedendomi: “perché nessun magazine ha parlato del featuring di Laioung e Young Thug?“. In effetti neanche io ne ho parlato, in tutta sincerità non ne sapevo niente. Forse perché neanche Laioung ne ha parlato, né tanto meno il suo ufficio stampa dal quale non è stata invitata nessuna comunicazione ufficiale. Eppure venerdì 30 agosto è uscito Magma, il nuovo disco di SAÏK, che al suo interno contiene la traccia Team Work con la partecipazione di Laioung e Young Thug. 

 

 

 

 

 

Di questa collaborazione ne aveva parlato Laioung all’incirca due anni fa, accennando qualcosa via Instagram stories, ma a quanto pare ci sono stati dei problemi relativi alla sua pubblicazione dovuti al management di Young Thug. Ora Team Work è fuori ed è davvero una collaborazione internazionale a tutti gli effetti, molto ben amalgamata e ben riuscita.

 

Perché quindi nessuno ne ha parlato? Laioung ha pubblicato un breve post sul suo profilo Facebook e una storia su Instagram.

 

 

 

 

A solo un giorno dall’uscita di Team Work il brano, così come mostra Laioung stesso via Instagram stories, è stato già suonato nel club di Atlanta.

 

 

20190904_135600.jpg

 

 

Eppure in Italia ce ne siamo accorti tardi. È stato sicuramente poco sponsorizzato e spinto da noi, inoltre Laioung ultimamente non gode più dell’hype e dell’attenzione mediatica che aveva fino a due anni fa e al momento è impegnato a spingere il suo nuovo singolo Droptop. Fatto sta che Team Work è uno di quei pezzi e una di quelle collaborazioni che meriterebbero una maggiore attenzione. 

 

 

https://www.instagram.com/p/B14DFIkjzWM/?igshid=1rneg93nsyk13

Lascia un commento