Cos’è il Barrio di cui parla Mahmood?

Un altro successo per Mahmood: il video di Barrio, pubblicato solo due giorni fa, conta già più di 900mila visualizzazioni su YouTube ed è secondo in tendenze.

 

 

 

 

 

Già dal primo ascolto Barrio aveva il sapore di hit, per il testo, il suono, il flow, il perfetto bilanciamento tra leggerezza e significato. Ma cos’è il Barrio? Il Barrio è inteso come fulcro della contaminazione tra culture, e fa da cornice alla storia d’amore raccontata nel singolo. Charlie Charles, Dardust e Davide Petrella hanno composto assieme a Mahmood il singolo, mentre il video è ad opera di Attilo Cusani. Barrio rappresenta una nuova partenza, un nuovo capitolo musicale per il giovane artista, che nel mentre si prepara all’attesissimo tour Europa Good Vibes. Le date del tuor, con inizio a Ottobre, sono disponibili sul profilo Instagram dell’artista e comprenderanno tutte le maggiori città europee.

 

 

 

 

Durante una recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Mahmood ha spiegato il significato di Barrio, che vuole essere anche un abbattimento simbolico tra persone di culture e origini diverse. Trovi il video dell’intervista a questo LINK.

Lascia un commento