Luchè prende in giro Salmo con un cameriere

Per Luchè la diatriba con Salmo non è ancora finita, del resto un’antipatia non svanisce in un attimo e mentre molti spettatori della loro recente lite stanno ancora aspettando i famosi screenshot tenuti sul telefono londinese e mai mostrati nonostante le promesse, il rapper partenopeo scherza con un cameriere prendendo in giro il collega.

 

 

https://www.instagram.com/p/B11yqI6B3Uw/?igshid=1qoi39d8q0inl

 

 

Nel video, ripreso e pubblicato nelle Instagram stories di Chiummariello Enzo, Luché ironizza con il giovane cameriere, che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Luché, avrebbe da poco smesso di ascoltare Salmo, che definisce come un rocker e gli fa il verso.

Ti sei fidanzato all’inizio dell’estate ? E’ sbagliato – afferma ironicamente Luché rivolgendosi al giovane cameriere – questa è la poca esperienza, lui giustamente prima si ascoltava Salmo, ma se ti ascolti Salmo è difficile acchiappare qualche femmina. Poi ha smesso di ascoltarlo, subito ha acchiappato la guagliona e si è voluto fidanzare, lo capisco. L’importante è dire che da quando hai smesso di ascoltare i raver, rocker che vogliono fare ti sei fidanzato e sei un uomo felice. Questa è la vita, scoprire la felicità e abbandonare la falsità“.

Ovviamente anche in questo caso i fan, sempre attenti ai gossip e ai litigi, si sono divisi schierandosi da una parte o dall’altra. Io credo che il livello prima elementare l’abbiamo raggiunto abbondantemente e che a questo punto dovrebbero prendere il microfono in mano e regalarci una diss track.

Lascia un commento