Che sorpresa Greta Menchi

Tinta è il nuovo singolo di Greta Menchi, e prende parte alla sua evoluzione artistica e musicale.

Tinta arriva a pochi mesi di distanza dal primo singolo Fuori Di Me, pubblicato a maggio e ha raggiunto oltre 2 milioni di stream su Spotify. Greta Menchi ha dimostrato di non essere più solo e semplicemente uno tra i personaggi più noti e seguiti del mondo del web, ma anche una cantante decisamente brava. Tinta segue quel filone di musicalità che ricorda hit anni ’60, che abbiamo già visto in Fuori Di Me, e si impreziosisce di toni pop decisamente più moderni e contemporanei. Il risultato è un mix piacevole e inedito che può ricordare un concentrato tra gli anni ’60 e le Lollipop condito con originalità. 

 

 

 

 

L’avventura di Greta Menchi inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,8 mln di follower e su Twitter da 762 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.

Da sempre, tuttavia, la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover. Oggi è finalmente arrivato il giorno in cui può fare della sua più grande passione il centro della sua carriera, e dopo il successo del singolo di debutto Fuori di me, è pronta a rivelare al suo pubblico un altro lato inedito di sè con Tinta.

Lascia un commento