Fedez: “sto tirando fuori tutta la merda accumulata in questi anni”

Altro che pausa dalla musica, Fedez non ha mollato niente. In molti speravano in un suo allontanamento definitivo dalla musica, invece è ancora in studio. Di nuovo con Dargen D’Amico, come nel 2013. A proposito chi sperava che Fedez non tornasse a fare musica, è perché non ha mai ascoltato alcune delle sue canzoni, (come Si scrive schiavitù si legge libertà, o Non ci pensi mai, così giusto per citarne due), che a mio avviso e anche oggettivamente sono brani che hanno segnato la storia del rap italiano. Evidentemente molti si sono lasciati trascinare dalle faide social e quindi Fedez = merda, o non rap, quando invece è oggettivamente uno degli artisti più completi che abbiamo in Italia.

Comunque, bando alle ciance, stando a quanto ha scritto in una recente Instagram stories, Fedez sta lavorando al nuovo disco:

“Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta la merda accumulata in questi anni. Abbiamo lavorato in segreto per un po’ ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come una macchina della resurrezione”.

 

Cosa dobbiamo aspettarci? Io mi aspetto che faccia tremare questa scena rap fatta di burattini e finzione.

Lascia un commento