Dopo 14 anni Missy Elliott è tornata

A 14 anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, The Cookbook, torna Missy Elliott con Iconology, il suo nuovo album disponibile in tutte le piattaforme di streaming. Ma non è tutto: Missy Elliott ha pubblicato anche il video del singolo Throw It Back.

 

 

 

 
E’ stato un grande anno questo per Missy Elliott, oltre a Iconology, nel 2019 ha collaborato con Ariana Grande in Borderline e con Lizzo in Tempo. Inoltre, lo scorso giugno, è stata introdotta nella Songwriters Hall of Fame e ha ricevuto una laurea honoris causa dal Berklee College of Music. Riceverà anche il Video Vanguard Award agli MTV VMA 2019, che testimonia la sua capacità di plasmare la cultura e creare video sempre un passo avanti rispetto al presente. “Misdemeanor” in persona salirà sul palco per ritirare il premio, durante la serata che si terrà nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey e sarà condotta da Sebastian Maniscalco.

 

 

 

 

 
Speriamo che Iconology abbia più fortuna delle ultime pubblicazioni di Missy Elliott, visto che i singoli WTF e Triple Threat del 2015 sono stati due flop clamorosi.

Lascia un commento