Comagatte ha dissato Canesecco

Comagatte ha dissato Canesecco

La triste vicenda di Canesecco si arricchisce di un nuovo capitolo. Il dissing di Comagatte: Ricottaro. Nonostante pensi che certe persone (Canesecco) meritino di essere lasciate dove sono, ovvero nel loro angolo dimenticato da Dio e dagli uomini, e non meritino alcuna ulteriore attenzione, avendo trattato tutta la vicenda mi sento di segnalarvi il dissing di Comagatte a Canesecco prodotto da Fada & Morden.

 

 

 

 

Niente di esaltante o degno di moda, ma sicuramente sintomo di quanto il pubblico ami il gossip, essendo il video a 24 ore dall’uscita, già #40 su Tendenze. Mi stupisce come Fada abbia deciso di allungare le corna alle lumache aggiungendo un nuovo capitolo a questa penosa vicenda. Ma devo ammettere che, nonostante pensi che Comagatte abbia preso la palla al balzo cavalcando l’onda del trash per far parlare di sé, abbia comunque deciso di rispondere agli insulti ricevuti da Canesecco in musica e non via Instagram stories. 

Al peggio non c’è mai fine e una vicenda dai toni penosi e assurdi che finalmente si era conclusa è stata arricchita di un nuovo capitolo di cui sinceramente avremmo potuto tranquillamente fare a meno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: