Com’è finita la lite tra Salmo e Luchè?

Salmo e Luchè hanno tenuto banco per giorni con il loro scazzo su Instagram. Commenti, Instagram stories, accuse che pare siano finite in una bolla di sapone. Forse entrambi si sono accorti che alla loro età mettersi a litigare su un social network è abbastanza ridicolo.

In effetti, nonostante in molti speravano in un teatrino creato ad hoc per annunciare una collaborazione, i due rapper non hanno fatto una bella figura. Forse si disseranno alla vecchia maniera. Chi lo sa…. Fatto sta che molti colleghi hanno voluto dire la propria opinione sulla faccenda. Da Inoki, che ci ha lasciato un buon spunto di riflessione sul rap, a Fedez che li ha presi in giro. Anche Lazza ha espresso la sua opinione, invitando il pubblico a pensare più alla musica che al gossip.

 

 

https://www.instagram.com/p/B1G-jSQBEY1/?igshid=khqyoe9iut07

 

 

Un po’ utopistico il pensiero di Lazza, per non dire paraculo. Come può il pubblico non interessarsi al gossip, se chi dovrebbe fare musica si mette a litigare davanti agli occhi di tutti su un social network? Gli artisti in primis dovrebbero concentrarsi sulla musica e di conseguenza anche il pubblico sarebbe più interessato alla musica stessa.

 

Sfera Ebbasta, che ha collaborato sia con Luchè che con Salmo, ha usato poche e chiare parole, schierandosi di fatto dalla parte di Luchè. 

 

 

https://www.instagram.com/p/B1MTXWuijnw/?igshid=1gpod3vhb100p

 

 

Sfera e Salmo avevano scazzato duramente anni fa e poi si sono riappacificati e hanno collaborato in Cabriolet, traccia contenuta in Playlist. Dello scazzo tra i due, Salmo aveva accusato Rolling Stone, lo stesso magazine su cui poi era finito in copertina con tanto di esclusiva per l’uscita di Playlist. Insomma, ora Sfera dice “Il migliore non dice mai di esserlo”, come se lui non si fosse autoproclamato il Trap King o il migliore a fare trap in Italia, o come se non avesse mai detto “Indovina chi è primo in classifica”.

Questa storia ci ha insegnato che i protagonisti del rap game sono tutti un po’ paraculo, che vanno dove tira il vento e che la vera amicizia e la reale stima sono molto ma molto rari. Ma al tempo stesso questa vicenda ci lascia con una domanda: CHE FINE HANNO FATTO GLI SCREENSHOT DELLA CONVERSAZIONE TRA LUCHÈ E SALMO CHE LUCHÈ AVEVA PROMESSO DI MOSTRARCI?

Lascia un commento