I gossip della settimana

Kylie Jenner ha scelto Positano per festeggiare il suo 22esimo compleanno a bordo di uno yacht lussuosissimo chiamato Tranquility, un’imbarcazione del valore di 250 milioni di dollari che ha noleggiato per l’occasione.
I gossip rumoreggiano su un possibile e imminente matrimonio con Travis Scott, poiché Kylie è stata paparazzata mentre imbarcava un bellissimo abito da sposa. Il party per il suo compleanno ha avuto luogo ieri sera e per ora i due non si sono ancora sposati.

 

 

View this post on Instagram

22 ????

A post shared by Kylie ? (@kyliejenner) on

 

 

6ix9ine, come sappiamo, è in carcere in attesa di processo dopo essersi dichiarato colpevole di numerosi capi d’accusa, ha deciso di collaborare con le autorità nel processo che lo vede coinvolto e ora è stato chiamato ad ammettere che i suoi testi contengono minacce ad altre persone e che si tratta di vere minacce e non di fantasia artistica o semplici dissing.
I pezzi incriminati sono tre: GUMMO che conterrebbe una minaccia al tour manager di Trippie Redd (“KB, you a loser, ni**a, up that Uzi, ni**a”). Le autorità vorrebbero infatti inserire nel processo un’aggressione che 6ix9ine e i suoi fecero a Trippie a novembre 2017, così da dimostrare l’esistenza di precedenti violenti da parte loro.

KOODA, il cui ritornello sarebbe una minaccia al rapper Casanova, con cui 6ix9ine e i suoi hanno avuto uno scontro finito in una sparatoria nel 2018. La parte del testo incriminata è il ritornello: “N****s runnin’ out they mouth but they never pop out / Mobbed out, opps out, we gon’ show what we about / All my n****s really gang bang”. L’obiettivo dell’accusa è dimostrare che mentre Casanova si limitava a minacciare 6ix9ine e la sua gang, questi avrebbero effettivamente realizzato le minacce contenute nei loro testi.

BILLY, che si apre con un monologo del suo manager Shotti, coinvolto nel processo: “These n****s just runnin’ out they fuckin’ mouth, man / Follow protocol, Blood, get in they fuckin’ chest, n***a / We the fuckin’ M.O.B., n***a / These niggas bleed different / We don’t bleed, n***a / We make n****s bleed, Blood”. In questo caso, 6ix9ine testimonierà che queste minacce sono riferite a Mack e Casanova, rei di avere messo in dubbio le sue capacità di gangster.

 

 

 

 

Sono stati arrestati i colpevoli della strage di Corinaldo e quello che ha fatto maggiormente discutere è un video, che ritrae Sfera Ebbasta insieme ad Ugo Di Puorto, uno dei ragazzi ritenuti responsabili di quanto accaduto alla Lanterna Azzurra il 7 dicembre scorso.

 

https://www.instagram.com/p/B0335z3ntNr/?igshid=eu4j82slm15g

 

Sfera ha commentato l’incontro via Instagram stories dicendosi “schifato di aver incontrato uno di quei pezzi di merda”.

 

 

https://www.instagram.com/p/B03Gc2MngQX/?igshid=s8of61rmh9pp

 

 

Cristiano Ronaldo ha postato un video su Instagram in cui ascoltava Sciccherie di Madame. I giornali e i siti ci sono andati a nozze scrivendo che CR7 ha portato 2 milioni di visualizzazioni a Madame. La ragazza era giustamente incredula e felice, ma ha voluto precisare che i numeri li faceva già da sola.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0tzZLuITy1/?igshid=16t3sd7b5zftf

 

 

Canesecco ha pubblicato il video integrale del suo incontro con gli Arcade Boyz. Più che YouTube sembrava di essere su Youporn.

 

 

https://www.instagram.com/p/B008H6vnRjf/?igshid=1czk949ac13t4

 

 

Scazzo Instagram tra Salmo, Luchè e Guè Pequeno. Salmo si autocelebrato per aver pubblicato i due dischi (Playlist e Machete Mixtape 4) migliori del 2018/2019. Luchè ha specificato che quantità non è sinonimo di qualità, per poi muovere una critica sensata alla musica di Salmo, commento che magicamente continuava a sparire dal profilo del rapper sardo, che è stato ribattezzato da Guè Pequeno Salmini.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0-a-yIn7HT/?igshid=iqjdjrq5wyg4

 

 

Capo Plaza e il suo team sono stati coinvolti in una rissa in Sardegna. Un altro scontro tra artisti e fan. Plaza ha fatto sapere che lui e i suoi sono stati costretti a difendersi.

 

 

https://www.instagram.com/p/B0_P4kNHYvG/?igshid=tu271ub7x8bb

Lascia un commento